Villa La Borghetta  Resort ****S     FIGLINE VALDARNO (FI)

E’ situata in posizione panoramica sulla campagna circostante ed originariamente fu la residenza estiva dell’importante famiglia senese dei Piccolomini; ha subito, nel corso dei secoli, numerose trasformazioni fino a prendere oggi l’aspetto di elegante villa Liberty, alla quale si è tornati con una minuziosa opera di restauro.

 

CAMERE Le 18 camere sono situate ai piani alti, arredate con mobili d’antiquariato e decorate ognuna in maniera diversa con finiture di pregio. Dispongono di TV sat con schermo al plasma, telefono, frigobar, cassaforte, collegamento internet e servizi (alcune con vasca idromassaggio). Si dividono in Charme, Romance, più spaziose, Privilege, con vasca jacuzzi e Junior Suite, dotate di bagno con vasca jacuzzi e/o terrazzo privato.

 

RISTORANTI & BAR Ristorante suddiviso in due diversi ambienti, uno più elegante e l’altro più informale (aperto dal 7 Aprile a cena, dall’8 Aprile al 30 Settembre a pranzo e a cena); bar. Animali non ammessi.

 

SPORT & SERVIZI Parcheggio; parco di circa un ettaro.

 

SPA Piscina panoramica immersa in un uliveto, vasca idromassaggio semicoperta, piccolo centro benessere con bagno turco, cabine massaggi, salette con lampade abbronzanti e zona relax.

 

COLLECTION by Boghi Viaggi - BOGHI VIAGGI SRL  - licenza nr. 32141 del 25/06/2007 - REA CO - 312266 - p.i./c.f. 03393210137 - cap. soc. 10.000