Saturnia Tuscany Hotel****  LOC. POGGIO MURELLA, MANCIANO (GR)

Immerso nel verde della Maremma Toscana, a soli 2 minuti dalle calde acque termali di Saturnia, che sgorgano a 37°C costanti tutto l’anno, sorge il Saturnia Tuscany Hotel, progettato dallo studio del Professor Paolo Portoghesi in stile “Villa Toscana”. Esso è il luogo ideale dove trascorrere una vacanza rigenerante tra dolci colline. La struttura, inoltre, dista 1 ora d’auto dal Lago di Bolsena e a 18,8 km dalla Necropoli di Sovana.

 

CAMERE39 camere di diverse tipologie: Azalea (camera small), camere più piccole ma accoglienti e dotate di tutti i comfort; Lavanda (camera Classic), le nostre camere classic, accoglienti e dotate di tutti i comfort. Arredamento sobrio e cura dei dettagli. Olivo (camera Superior), eleganti e confortevoli, molte dotate di balconi e/o logge che affacciano sul raro paesaggio toscano. Alcune hanno patio riservato sul verde. Spazi ampi e luminosi, delimitati da archi che affacciano sulla campagna circostante. Alloro ( camera Deluxe), contraddistinte da dettagli eleganti e ricercatezza dei colori. Alcune dotate di letti a baldacchino, altre con panoramiche doppie finestre. Ricchezza di particolari, ampi spazi e un senso di intima atmosfera.

 

RISTORANTI & BARLa Chianina Pescatrice un nome estroso per un locale frizzante, dove la tradizione maremmana si sposa con la cucina contemporanea fresca e innovativa. Il ristorante, rustico ma elegante, propone paste fatte in casa, carni fresche, pasticcieria ed una prestigiosa carta dei vini. Possibilità su richiesta si cucina senza glutine. A disposizione: main room, veranda panoramica e terrazza panoramica.

 

SPORT & SERVIZI Ascensore, 2 bar, internet wifi nelle aree comuni, sala TV, 2 sale meeting con capienza di platea massimo 60 pax, sala colazioni, sala congressi, piscina esterna (da maggio a settembre), ampio parcheggio privato all’aperto. A noleggio: mountain bike, bici da corsa, bici con pedalata assistita. A soli 10 km dall’Hotel c’è La Scuderia il Varastino per possibili escursioni a cavallo. Possibilità di escursioni anche in bici e campo da Golf a 2,5 km.

 

SPA Camelia Wellness Care ovvero 200 metri quadri dedicati alla cura del corpo: in questa SPA puoi dimenticare gli affanni della vita quotidiana e dedicarti solo al recupero delle energie. Al Camelia Wellness Care c’è un percorso relax che ti attende con sauna, bagno turco, due vasche idromassaggio, saletta delle erbe con essenze aromatiche (Tepidarium), doccia scozzese , panca calda. All’esterno c’è anche la piscina con acqua salina. Non mancano le aree dedicate ai trattamenti e alla cosmesi, mentre tra i massaggi spiccano quelli della tradizione ayurveda come il Vatabyangam particolarmente indicato per il mal di schiena e il Pitabyangam che si contraddistingue per le sue note dolci e calmanti. Camelia Wellness Care Center ovvero 200 metri quadri di benessere dove è possibile rilassare i muscoli e rigenerare la mente, grazie ad uno staff altamente qualificato e professionale. A disposizione: sauna, bagno turco, panca calda, doccia scozzese, saletta delle erbe, 2 idromassaggi, zona relax (dove gustare vari tipi di infusi di alta qualità), oltre ad una vasta scelta di massaggi e trattamenti estetici ed olistici eseguiti con prodotti naturali ed innovativi (burri vegetali, vino morellino, calendula e cacao). Tra le diverse specialità si segnala il Kobido, una tecnica tradizionale giapponese che favorisce la produzione di elastina un massaggio liftante dai benefici immediati.

 

ANIMALI Ammessi animali di piccola taglia con supplemento di 15 € al giorno (cibo escluso).

 

8
2 (1)
4
1 (1)
2 (2)
4 (1)
01

COLLECTION by Boghi Viaggi - BOGHI VIAGGI SRL  - licenza nr. 32141 del 25/06/2007 - REA CO - 312266 - p.i./c.f. 03393210137 - cap. soc. 10.000