BERNARDIN GROUP

San Simon Resort* ***    ISOLA  

Il San Simon Resort è immerso nella vegetazione mediterranea in un angolo incontaminato della costa slovena. Esso è un tutt’uno con l’Haliaetum, con cui condivide la lobby. Nasce nel 1967 per essere rinnovato una decina di anni fa e ingrandirsi con il vicino Mirta, aperto inizialmente come una dependance, ora è una struttura di categoria tre stelle. Gli alberghi e le dependance si trovano vicino ai resti di un antico porto romano, “Haliaetum”.Isola è un piccola città ricca di storia, bellezze architettoniche di diverse generazioni e tanto altro ancora.

 

CAMERE225 camere nel complesso San Simon di cui i tre blocchi (Mirta, Haliaetum e le dependance del gruppo) contano 116 camere. Le camere del Mirta sono tutte dotate di balcone. L’hotel, sviluppato su tre piani, propone un modello si stanze omogeneo e di semplice arredo con vista mare o vista parco. Sviluppato su 4 piani l’Haliaetum propone camere standard e molte con possibilità vista mare. Lo stile resta omogeneo in quasi tutte le camere del complesso San Simon in cui predominano le tonalità chiare.

 

RISTORANTI & BAR Il ristorante del San Simon serve specialità slovene e include una terrazza che si affaccia sulla baia di Trieste. La colazione e la cena vengono servite in stile buffet, mentre a pranzo potete scegliere un menù fisso.I pasti vengono serviti nel ristorante principale presso gli alberghi e le dependance

 

SPORT & SERVIZI San Simon è il punto di partenza perfetto per esplorare i villaggi dell’Istria slovena, il Carso, le grotte di Postumia, le grotte di San Canziano, le scuderie di Lipizza… Potete passeggiare sul lungomare o imbarcarvi su un catamarano per visitare Venezia e ritornare nello stesso giorno. La reception del resort ha numerose offerte per gite in barca o in autobus per esplorare i dintorni. L’antica isola con la sua organizzazione urbanistica medievale, un tempo, era una vera e propria isola. Anche dopo essersi congiunta alla terraferma, la città è rimasta strettamente legata al mare e alla pesca. Le incantevoli strette vie del centro storico della città sono perfette per passeggiare e d’estate offrono un fresco riparo dal caldo, conducendo al palazzo, alla chiesa, alla piazza e ad altri monumenti di interesse storico-culturale che meritano di essere visitati.

 

SPA Massimo relax. In qualsiasi stagione. In base all’esperienza e all’insegna del relax, della cura e del benessere abbiamo studiato e creato il centro benessere Wellness&pa Mirta. Il centro si trova a Isola, una tra le più belle e suggestive cittadine del litorale, immerso in un rigoglioso parco mediterraneo accanto ai resti di un antico porto romano, i cui mosaici si possono vedere ancora oggi sotto la superficie del mare. Grazie al clima mite il centro Wellness&spa Mirta è il luogo ideale per riposare e rilassarsi in qualsiasi periodo dell’anno. Benvenuti nell’oasi dove potrete rinascere sia spiritualmente che fisicamente.

 

ANIMALI Ammessi animali di piccola taglia (con prenotazione) con supplemento di 12€/giorno, non sono ammessi nel ristorante e sulla spiaggia.

san-simon-hotel-halietum-zunanjost-2-
san-simon-restavracija-2
san-simon-wellness-mirta-savna-ambient-2
san-simon-hotel-mirta-suite-2-2
san-simon-hotel-mirta-suite-1-1
san-simon-hotel-mirta-balkon
san-simon-depandanse-zunanjost-2-2

COLLECTION by Boghi Viaggi - BOGHI VIAGGI SRL  - licenza nr. 32141 del 25/06/2007 - REA CO - 312266 - p.i./c.f. 03393210137 - cap. soc. 10.000