Borgo Hotel Le Terre del Verde ****    GUALDO TADINO (PG)

La tenuta si estende per circa 500 ettari ed offre all’ospite la possibilità di godere della natura nei suoi molteplici aspetti, dolci colline, ampie valli e corsi d’acqua. La ricettività è organizzata in un Hotel, un Agriturismo e appartamenti, gli ospiti possono quindi scegliere la sistemazione preferita. Il Borgo Hotel Le Terre del Verde, un complesso edificato nel XI secolo ed ora completamente ristrutturato ospita le camere suddivise in 3 diversi casolari. L’Agriturismo San Pietro è immerso nella natura ed è costituito da 2 ampi appartamenti di circa 80/90 mq ciascuno: le unità abitative distano circa l’una dall’altra da min 5 mt a max 90 mt. Il Borgo Le Case, situato a circa 5 chilometri dal complesso principale, offre invece 10 appartamenti.

 

CAMERE 50 camere nell’Hotel (alcune nel complesso principale altre in dependance da 8 a 30 mt dal complesso principale) tutte elegantemente arredate con servizi privati, minibar, TV sat, telefono, internet ADSL, aria condizionata/ventilatore, cassaforte e asciugacapelli. Si differenziano nelle varie categorie a seconda delle dimensioni. L’Agriturismo ospita 2 appartamenti di circa 80/90 mq ciascuno, situati al primo piano e composti da soggiorno con TV sat e camino, angolo cottura con zona pranzo, 2 camere (una matrimoniale ed una doppia), bagno con vasca e doccia. Il Borgo Le Case ospita invece 10 appartamenti con 1/2/3 camere da letto, bagno, cucina con soggiorno.

 

RISTORANTI & BAR Fiore all’occhiello del complesso è il ristorante la Muccheria dove in un ambiente intimo e accogliente gli ospiti potranno degustare i migliori piatti della tradizione umbra preparati con i prodotti alimentari dell’azienda agricola biologica di proprietà.

 

SPORT & SERVIZI Piscina esterna; parco giochi attrezzato per bambini; campo da tennis; campo da calcetto; bocce; parcheggio; parco avventura; allevamenti biologici; pesca del laghetto sportivo della tenuta; tiro con l’arco; percorso salute; possibilità di passeggiate a piedi o in mountain bike (15 km di percorsi ciclistici); corsi di cucina; corsi di casearia; varie raccolte a seconda della stagione (asparagi, frutti di bosco, funghi e tartufi); maneggio a ca 800 metri; noleggio mountain bike.

 

SPA All’interno del suggestivo Borgo, il Centro Benessere Badia si prende cura della bellezza del corpo e dello spirito in un ambiente intimo e riservato: percorsi d’acqua, massaggi ayurvedici e hot stone massage sono solo alcuni esempi.

 

ANIMALI Animali di piccola taglia ammessi gratuitamente su richiesta (Complesso Badiola).

BadiaInterno1
_MG_3371
BadiaInterno3
683_IMG_2936-1Cmaffei
545_15_2068_low
BadiaPanoramica
Borgo Hotel Le Terre Del Verde

COLLECTION by Boghi Viaggi - BOGHI VIAGGI SRL  - licenza nr. 32141 del 25/06/2007 - REA CO - 312266 - p.i./c.f. 03393210137 - cap. soc. 10.000