La Corte dei Papi   ****     LOC. PERGO, CORTONA (AR)

Situato a 6 chilometri da Cortona, nel cuore delle colline tra Toscana e Umbria è l’ideale per una vacanza in un luogo tranquillo, immerso nel verde, vicino a Borghi e città d’arte. Gli ambienti sono stati ricavati da una dimora storica del Settecento; la ristrutturazione è stata compiuta nel rispetto delle caratteristiche originali, utilizzando principalmente materiali antichi recuperati sul posto ed ha saputo infondere alla Corte dei Papi uno charme ed un’eleganza superiori. Il parco, ricco di fiori, ulivi e pini, la piscina ed i gazebo incorniciano l’Hotel e lo rendono particolarmente appetibile per chi cerca tranquillità e relax.

 

CAMERE  Le camere sono l’espressione della passione per l’accoglienza della famiglia Papi, che cura personalmente gli arredi ed i dettagli. 8 Camere elegantemente arredate con pavimenti in cotto, travi a vista, mobili antichi e complementi d’arredo di lusso, provviste di servizi privati, telefono, internet wi-fi, TV sat, frigobar, a/c, cassaforte e cesto di frutta di benvenuto. Deluxe, bagno con doccia; Cottage Deluxe, piccole casette nel giardino, intime e riservate con accesso indipendente e bagno con jacuzzi; Suite, Suite Deluxe Spa, con Spa privata soggiorno interna composta da bagno turco, docce emozionali con aromaterapia e cromoterapia, vasca idromassaggio jacuzzi doppia, salottino ed angolo relax; Suite Exclusive Spa, con gli stessi servizi delle Suite Deluxe Spa ma più ampie e con giardino privato.

 

RISTORANTI & BAR  Il ristorante (chiuso il lunedì), con il suo stile essenziale ed esclusivo, è un ottimo luogo d’incontro dove assaporare la cucina regionale rivisitata con creatività.

 

SPORT & SERVIZI Piscina esterna, ampio parco, parcheggio, servizi benessere su prenotazione da effettuare in camera come massaggi, corsi di cucina, wine tour, degustazioni e escursioni nei dintorni.

 

COLLECTION by Boghi Viaggi - BOGHI VIAGGI SRL  - licenza nr. 32141 del 25/06/2007 - REA CO - 312266 - p.i./c.f. 03393210137 - cap. soc. 10.000