GB HOTELS ABANO

Hotel Terme Metropole ****S          ABANO TERME (PD)

Con i suoi 33.000 mq di parco, 4 piscine di acqua termale a differente temperatura e una piscina di acqua dolce per il nuoto sportivo, l'Hotel Terme Metropole vi aspetta per una piacevole vacanza dedicata al benessere. Il nuovo padiglione Oriental Thermal Spa®, rappresenta un angolo di Oriente nel cuore di Abano: una fusione tra i trattamenti provenienti dal mondo e dalla filosofia orientale, come Yoga e Ayurveda e i trattamenti termali, legati alle straordinarie proprietà dell'acqua termale salso-bromo-iodica e del fango maturo. La piscina termale Andromeda è suddivisa in 24 diversi settori dove sono disposti centinaia di idromassaggi per il benessere di ogni singola parte del corpo. Immersa nel verde del parco tropicale dell’Hotel Metropole, in una location magica, questa piscina termale è un’innovazione straordinaria che completa i percorsi salute e bellezza proposti nella nostra Oriental Spa. Per i piccoli ospiti: un miniclub con videoteca di cartoons e film per bambini, un'area giardino dedicata ai giochi, menù gustosi, sani e divertenti dedicati ai bambini!

 

CAMERE Le 187 camere sono ubicate in posizione silenziosa (alcune con vista giardino d’entrata e altre con vista sulle piscine) e dotate di balcone, bagno con vasca o doccia, collegamento internet Wi-Fi, linea telefonica, cassaforte, TV. Camere Classic (23-25 mq) con vista sul giardino d’entrata; camere Classic Pool (25 mq) con vista sulle piscine; camere Superior (25 mq) completamente rinnovate con vista sul giardino d’entrata, arredi in legno tek con colori caldi e rilassanti, letto matrimoniale o due letti separati; camere Deluxe (32 mq) con vista sulle piscine e sul parco, letto matrimoniale o due letti separati, angolo soggiorno con poltrone e divano, parquet o moquette e possibilità di aggiungere terzo letto; Junior Suite (45 mq) con 2 balconi arredati, vista sul parco e sulle piscine, soggiorno, 2 bagni, camera da letto, vip welcome con frutta fresca e prosecco e possibilità di aggiungere terzo letto; Suite (70 mq) con 2 balconi arredati, vista sul giardino d’entrata, soggiorno, 2 bagni, camera da letto con TV, vip welcome con frutta fresca e prosecco e possibilità di aggiungere terzo letto.

 

RISTORANTI & BAR Diversi ristoranti per gustare piatti tipici della tradizione italiana: ristorante Tina offre accostamenti di piatti, di colori e di ingredienti sani, creativi e leggeri che rispondono perfettamente all’idea di gusto e di benessere (qui vi è anche l’angolo indiano per gli amanti della cucina indiana con serata anche a tema indiane); Ristorante Oriental per la prima colazione, sana, varia, fresca e con prodotti di stagione con angolo biologico; ristorante Grill Delphinius all’aperto con lo spazio Risto Baby Club dedicato ai bambini con menù speciali per loro ed assistenza delle animatrici; diversi Bar (Majestic per aperitivi, cognac, grappe con musica e balli; Andromeda immerso nel parco e nelle piscine con dissetanti cocktail e gelati; Victoria Club –aperto giovedì, venerdì e sabato sera - a due passi dall’Abano Grand Hotel con musica dal vivo, cognac, sigari, cioccolato, degustazione di distillati, champagne, prosecchi, cocktail).

 

SPORT & SERVIZI Grande palestra, acquagym di gruppo nel pomeriggio (domenica esclusa), campo da bocce, campo da tennis, minigolf, palestra all’aperto, utilizzo biciclette e mountain bike, Golf (diversi campi da golf nelle vicinanze).Parco privato di 3300 mq; miniclub con assistenza con videoteca, di cartoons e film per bambini, area giardino per giochi e menù dedicati ai bambini; mini club aperto durante l’estate e le festività di Natale/Capodanno, Pasqua; Wi-Fi gratuito; parcheggio gratuito; garage € 3 al giorno (non coperto da assicurazione).

 

SPA “Antiaging Thermal Spa” dove il beneficio delle acque termali e della fangoterapia si unisce alla medicina Anti-aging: Strutture, attrezzature e prodotti d’avanguardia ed un team altamente specializzato. Una nuova “SPA VENEZIA” (apertura nel 2014) dove potrete immergervi vivendo un mondo magico: è composta da un percorso di bagni termali, bagni di vapore, saune, grotte, cascata di ghiaccio e docce immerse in un’atmosfera tranquilla e studiata per il recupero dell’equilibrio psicofisico. Thermal Spa Card (gratuita per tutti gli ospiti che soggiornano in hotel) che include: 5 piscine immerse nel maestoso parco di 33.000 mq (Andromeda a 32°C, suddivisa in 24 diversi settori dove sono disposti centinaia di idromassaggi che compongono un percorso di 20 minuti di benessere; Delphinus con acqua termale raffreddata a 30°C; Idra, piscina termale coperta a 36°C; Libra comunicante con Idra, scoperta con acqua termale a 35°C; Sirio a 25°C con acqua dolce), acquagym di gruppo dal lunedì al sabato, grotta termale, sauna finlandese, palestra, utilizzo biciclette, accappatoio, tennis, bocce, minigolf, sconto del 10% sui prodotti del Tempio del Benessere, entrata libera al Victoria Club e sconto del 10% sui drink, ingresso gratuito al Castello di San Pelagio e al Museo dell’Aria; Padiglione Orientale situato in hotel vanta di una vasta scelta di trattamenti orientali e ayurvedici; Medical Wellness per risolvere problemi di salute o per ritrovare il benessere con possibilità di consulenza dal Medico Online.

 

ANIMALI Ammessi animali di piccola taglia al costo di 20€/giorno (cibo escluso). Non hanno accesso al ristorante, alle piscine, al Thermal Spa e al bar.

 

 

COLLECTION by Boghi Viaggi - BOGHI VIAGGI SRL  - licenza nr. 32141 del 25/06/2007 - REA CO - 312266 - p.i./c.f. 03393210137 - cap. soc. 10.000