Hotel Les Jumeaux ****   COURMAYEUR (AO)

L’Hotel Les Jumeaux Courmayeur si trova nel cuore della rinomata località di Courmayeur, da sempre tra le destinazioni più glamour del turismo alpino e tra le mete più ambite per chi pratica sci. Le imponenti vette del Monte Bianco lo incorniciano, inserendolo in un contesto da cartolina. La Struttura, pur essendo ispirata al tipico stile Valdostano, è moderna, prestigiosa e situata a pochi metri dagli impianti di risalita e dal centro storico di Courmayeur. L’Hotel si compone di due edifici: il “Miage” e il “Combal”, entrambi caratterizzati da ambienti caldi e accoglienti.

 

CAMERE Le camere, ampie e luminose, sono spazi caldi, accoglienti. Una raffinata semplicità ispirata allo stile tipico alpino, dove il legno predomina e dove comodità e benessere son fattori imprescindibili. Dotate di ogni comfort: TV digitale, linea telefonica esterna diretta, Work Desk, rilevatore elettronico di fumo, frigobar, pantofole e cassaforte. Dai balconi delle camere si possono trascorrere momenti di pace assoluta ammirando le suggestive cime montane.

 

RISTORANTI & BARCucina dai piatti e menù ricchi di freschezza e sapore, ispirati alla tradizione alpina e completati da proposte e specialità internazionali.   

 

SPORT & SERVIZILounge bar, mini-club, deposito sci, piano bar, parcheggio, 24h front desk, garage, Wi-fi nella hall gratuito, servizio in camera, servizio lavanderia (a pagamento), cassaforte.

 

ANIMALIAmmessi animali con supplemento di 16 € al giorno da pagare in loco.

 

COLLECTION by Boghi Viaggi - BOGHI VIAGGI SRL  - licenza nr. 32141 del 25/06/2007 - REA CO - 312266 - p.i./c.f. 03393210137 - cap. soc. 10.000