Guesia Village Hotel & Spa****   FOLIGNO (PG)

Inserito in un contesto paesaggistico incantevole, a pochi chilometri dalle principali mete turistiche dell’Umbria, il Guesia Village Hotel rappresenta il luogo ideale per trascorrere un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento. Partita da un piccolo ristorante aperto nel 1976, quest’azienda, ricca di tradizione, negli anni ha fatto continui progressi per arrivare a rendere l’hotel villaggio un’oasi di pace e di piacere raffinato in ogni senso.

 

CAMERECamere tutte a base doppia nell’edificio dell’hotel Comfort, Superior e Junior Suite, personalizzate con diversi colori: arancio come la gioia, azzurro con la tranquillità e verde come la serenità. Esse sono arredate con eleganza, impreziosite da tessuti pregiati che richiamano le pareti, dotate di tutti i comfort: aria condizionata e riscaldamento autonomi, internet Wi-fi gratuito, tecnologia tv al plasma con schermo piatto.

 

RISTORANTI & BARRistorante “Da Angelo” , originaria attività della famiglia dal 1976, è il paradiso dei buongustai, vanta una carta completa dei migliori prodotti della terra Umbra, sempre aggiornata in base alle stagioni. Guesia bar, aperto anche alla clientela esterna, si affaccia sul giardino con la sua terrazza panoramica. Il bar offre un’ampia scelta di tabaccheria, quotidiani italiani e internazionali, riviste, minimarket con profumeria e giocattoli e servizio di ricariche telefoniche.

 

SPORT & SERVIZISala meeting Guesia collegata al giardino da un grazioso portico, accoglie fino a 120 persone. La cantinetta di Angelo, un piccolo olimpo dei più rinomati vini in commercio, accuratamente selezionati. In vendita presso il Guesia Bar troverete i genuini prodotti biologici dell’azienda agricola La Callaia di Spello, nata dalla passione per i preziosi frutti della terra raccolti a mano e lavorati con amore e dedizione quotidiani.

 

SPA Guesia Relax è un ambiente soffuso ed avvolgente, un rifugio di benessere. Il percorso benessere include: stimolante idromassaggio, sauna finlandese rigenerante, bagno turco “Guesia Hammam”, doccia emozionale nordica alla menta e tropicale calda, comode chaise lounge per sdraiarsi e rilassarsi con cromoterapia e musicoterapia gustando un frutto e sorseggiando una calda tisana. All’interno del parco troverete due piscine scoperte con angolo idromassaggio e zona solarium, riscaldate da giugno a settembre: la prima più bassa per far giocare i bambini, la seconda davanti agli appartamenti del Resort Borgo Santa Lucia, più grande e profonda, in acqua leggermente salata, con una piccola cascata che scende dalla vasca idromassaggio.

 

COLLECTION by Boghi Viaggi - BOGHI VIAGGI SRL  - licenza nr. 32141 del 25/06/2007 - REA CO - 312266 - p.i./c.f. 03393210137 - cap. soc. 10.000