Grand Hotel Courmayeur*****  COURMAYEUR (AO)

Il Grand Hotel Courmayeur Mont Blanc situato in una zona residenziale tranquilla e soleggiata, poco distante dal centro pedonale di Courmayeur, rappresenta il punto di incontro storico per il turismo delle Alpi. Il complesso è costituito da 4 Chalet: la club house centrale dove si trovano tutti i servizi e tre chalet laterali che ospitano le camere e le suites.

 

CAMERE 72 camere: Comfort, Deluxe, Junior Suite, Suite Prestige, Superior, Suite Signature e Suite Mont Blanc. Tutte le camere sono dotate di: TV a schermo piatto, telefono, canali via cavo, cassaforte per computer portatile, scrivania, riscaldamento, parquet o pavimento in legno, armadio/guardaroba, pantofole e Wi-fi gratuito.

 

RISTORANTI & BAR Ristorante “La Fourchette”, oltre che per la sua posizione spettacolare, si contraddistingue per la cucina raffinata e la calda ospitalità. Troverete la cortesia ed un servizio attento, cucina eccellente con ottima scelta di vini serviti in una splendida atmosfera. Cura ed attenzione per ogni esigenza alimentare (allergie varie, cucina vegetariana e vegana). Lounge Bar Equinox con le spettacolari vetrate per disperdere il vostro sguardo sulla catena del Bianco e sul ghiacciaio della Brenva. Il bar e la zona Lounge sono arricchiti da una splendida terrazza panoramica arredata con cura dove trascorrere piacevoli attimi di relax sorseggiando un aperitivo o un te, sfogliando un giornale o leggendo un libro. La terrazza è protetta dai venti ed è quindi molto piacevole sia d’estate che d’inverno. Smoking Room è il luogo ideale per tutti i fumatori che desiderano un’atmosfera informale per rilassarsi.

 

SPORT & SERVIZI Pista di sci privata, noleggio e vendita attrezzature, garage privato per circa 80 posti auto, fermata ski bus di fronte all’hotel, connessione Wi-fi gratuita, la funivia più vicina (Dolonne), dista soli 5 minuti dall’hotel. Situato in centro a Courmayeur a soli 500 metri dalla zona pedonale e dallo shopping.

SPA Spa Elysium è dotato di tecnologie estetiche che includono cabine predisposte per i più moderni trattamenti estetici e massaggi, sauna, bagno turco, piscina interna, docce cromatiche e sensoriali, palestra con attrezzi Technogym. Per gli ospiti del Grand Hotel Courmayeur l’ingresso alle zone umide, piscina, sauna, bagno turco è gratuito.  I bambini sono i benvenuti: fino a 2 anni l’ingresso è consentito dalle ore 9:00 alle ore 14:00; per i bambini dai 3 ai 10 anni è consentito fino alle ore 16:30. L’età minima per accedere alla zona sauna, bagno turco e docce cromatiche è di anni 16.

COLLECTION by Boghi Viaggi - BOGHI VIAGGI SRL  - licenza nr. 32141 del 25/06/2007 - REA CO - 312266 - p.i./c.f. 03393210137 - cap. soc. 10.000