BorgoBrufa SPA Resort ****   BRUFA DI TORGIANO (PG)

Nel cuore dell’Umbria, a Torgiano, nella frazione di Brufa, su una collina che domina Perugia, Assisi, Spello e Foligno, sorge il Borgobrufa SPA Resort. Quiete e armonia, tradizione e tipica cordialità umbra, ma anche lusso, comfort e benessere: sono queste le caratteristiche che contraddistinguono l’offerta del Resort, completamente ristrutturato nel rispetto dell’originaria architettura rurale.

 

CAMERE 50 camere, tutte con balcone o patio che permettono di ammirare il panorama e il contatto con la natura umbra. Le camere e suite, a seconda della scelta, sono arredate secondo la tradizione tipica umbra, con travi, cotto o parquet. Le suite sono tutte eleganti ed esclusive, composte da camera da letto e soggiorno, doppi servizi, bagno con vasca idromassaggio, alcune con raffinato arredo d’epoca, altre con romantico letto a baldacchino, altre ancora con suggestivo caminetto.Il top è sicuramente rappresentato dall’Imperial Suite che comprende sauna a infrarossi e piscina privata riscaldata

 

RISTORANTI & BAR Olio extravergine di oliva e i pregiati vini, entrambi prodotti nei vicini terreni di proprietà dell’Azienda agricola Sfascia, entrano a pieno diritto anche nella cucina del Borgobrufa SPA Resort. Anche l’esperienza culinaria si vive nell’esclusività degli ambienti, diversi a seconda dei momenti della giornata e delle esigenze. Il ristorante “Quattro Sensi” rappresenta la sala principale dove viene servito il buffet di colazione, è elegante e raffinata, curata nei minimi dettagli. La cena viene servita invece nella terrazza panoramica, coperta e climatizzata, ma con vista mozzafiato su Assisi e Perugia, ideale per le cene romantiche a lume di candela, mentre per gli eventi speciali , si può scegliere sala con camino Tempio del Gusto.

 

SPORT & SERVIZI Connessione Wi-fi gratuita nelle zone comuni, nelle camere e nella maggior parte degli spazi esterni. Parcheggio gratuito, utilizzo gratuito mountain bikes e campo da tennis (addebito di 10/h € nel caso di utilizzo notturno). Dal Resort si possono comodamente raggiungere la città di Perugia, Assisi, Spello in massimo 15 minuti, Todi, Spoleto, Gubbio, il Lago Trasimeno e Orvieto in poco più di 30 minuti. Per garantire una vacanza all’insegna del massimo relax e per godere appieno del silenzio e della pace caratteristiche della nostra struttura, dal 7 Gennaio 2015 Borgobrufa SPA Resort accoglierà ospiti con età superiore ai 15 anni.

 

SPA Il centro benessere è la punta di diamante del Resort. Si tratta del centro benessere più grande dell’Umbria, oltre 1.200 mq con locali esclusivi, trattamenti personalizzati, prodotti naturali e marchi di altissima qualità. L’ospite che soggiorna al Borgobrufa SPA Resort compie un viaggio dei sensi muovendosi tra ambienti suggestivi e di charme: il mondo delle acque “Arc en Ciel”, il mondo delle saune “Il Tempio delle Voci” le romantiche Private Spa per la coppia. Nei trattamenti proposti, individuali o di coppia, vengono utilizzati prodotti naturali di produzione propria, come ad esempio l’olio d’oliva e il vino, o prodotti locali, come il cioccolato tipico umbro.

 

ANIMALI Ammessi cani di piccola taglia (con preavviso – fino a 10 kg), con un contributo di 15 € al giorno. I Vostri amici a quattro zampe non sono ammessi nelle zone comuni dell’hotel, nell’area delle piscine e all’interno della SPA e del ristorante. Vi Saremo grati se porterete con voi una coperta per il cestino del vostro cane.

COLLECTION by Boghi Viaggi - BOGHI VIAGGI SRL  - licenza nr. 32141 del 25/06/2007 - REA CO - 312266 - p.i./c.f. 03393210137 - cap. soc. 10.000