GB HOTELS ABANO

Grand Hotel Trieste e Victoria  *****        ABANO TERME (PD)

In posizione centralissima nel cuore della zona pedonale di Abano Terme lo storico Hotel è noto per le personalità che negli anni vi hanno soggiornato. La facciata Belle Époque dà il benvenuto ai propri ospiti. Nascosto tra palme e olivi l'interno dell'hotel è arredato con grande classe ed eleganza. Hall con arredi e tendaggi di grande pregio e pezzi d’antiquariato in ogni angolo per respirare ancora oggi l’eleganza d'un tempo di questo fantastico Hotel. La Vital Thermal Spa è una vera esperienza polisensoriale: è la Spa ideale per un soggiorno attivo a tutte le età e per chi vuole iniziare a gustare il benessere di un’attività fisica personalizzata, equilibrata e sicura.

 

CAMERE Le camere, completamente rinnovate, si trovano nell’area Elegance dell’Hotel e sono provviste di TV satellitare LCD schermo piatto, cassetta di sicurezza, linea di cortesia, telefono in camera, minibar e connessione internet WI-FI gratuita.Le Elegance (30mq) hanno un grande terrazzo panoramico; le De Luxe (39-45 mq) sono dotate di angolo salotto e zona business; le Junior Suite (50 mq) sono particolarmente tranquille e con VIP welcome; le Senior Suite (57 mq) con VIP welcome e splendida vista sul parco e sulle piscine; le Imperial Suite con VIP welcome, ingresso/salotto, angolo business, make up corner, grande stanza da letto e 2 bagni.

 

RISTORANTI & BAR  Ristorante Diaz che offre piatti di cucina sana, innovativa e saporita e che settimanalmente accoglie serate enogastronomiche; sulla terrazza finestrata del ristorante Diaz con vista panoramica sul giardino e piscine viene servita la squisita prima colazione, sana e leggera; ristobar Sissi, immerso nel parco specializzato nella cottura alla griglia; bar Secret, affacciato sulla zona pedonale, dove gustare cocktails accompagnati da un piacevole piano bar.

 

SPORT & SERVIZI Grande parco con piscine termali: la nuovissima termale piscina esterna Sissi a 33°, la piscina termale coperta Margherita a 36° comunicante con la piscina scoperta termale Elena 35° con lettini con idromassaggio per schiena e glutei e percorso salute per le gambe; piscina Anastasia con acqua termale raffrettata a 28° con acquabike, idromassaggi per gambe, glutei, cosce, cervicale e full body. Sala bridge, personal trainer, acqua gym, palestra, fitness e rieducazione, biciclette, hydrobikes.

 

SPA Thermal Spa Card (gratuita per tutti gli ospiti che soggiornano in Hotel) che include: 3 grandi piscine termali esterne ed interne (Athena, piscina termale coperta comunicante con Apollo, la più grande scoperta e dotata di tappeto soffiante e getti d’acqua e Zeus, piscina termale con temperatura variabile nelle diverse stagioni da 30°C a 35°C), ampi spazi whirlpool, idropercorsi, lance d'acqua per il massaggio cervicale, acquagym di gruppo dal lunedì al sabato, grotta termale, palestra, utilizzo biciclette, accappatoio e telo azzurro per le piscine, sconto del 10% sui prodotti del Tempio del Benessere, entrata libera al Victoria Club e sconto del 10% sui drink, ingresso gratuito al Castello di San Pelagio e al Museo dell’Aria; Active Thermal Spa è un perfetto connubio tra relax e voglia di movimento, l’antica e sapiente tradizione delle terme si unisce alla nuova concezione di fitness e benessere per ritrovare una migliore condizione psico-fisica in un ambiente piacevolmente distensivo; Programmi esclusivi: Programma Active Linea, Programma Idrokinesis per la schiena, Protocolli medici personalizzati per la riabilitazione ortopedica, respiratoria e neurologica; Medical Wellness per risolvere problemi di salute o per ritrovare il benessere con possibilità di consulenza dal Medico Online L’attrezzatissima Vital Thermal Spa è un centro benessere pensato per chi vuole ritrovare la propria forma fisica e raggiungere l'equilibrio ideale in poco tempo, beneficiando di tutti i trattamenti termali che mirano ad una remise en forme rivitalizzante, disintossicante ed energizzante, anche in un solo weekend ad Abano Terme. Nuova Zona Relax, doccia polisensoriale, bagno di vapore termale e glacière. 

 

 

WHITE SPA E 5 SENSES La splendida 5 Senses è un luogo creato per stimolare i cinque sensi attraverso una serie di elementi per immergersi in una atmosfera lontana nel tempo. L’ambiente, caldo e suggestivo, appaga la vista, i deliziosi profumi delle fragranze d’oriente stimolano l’olfatto, la manualità soddisfa il tatto, la splendida musica che avvolge l’ambiente stimola l’udito e i sapori delle prelibatezze offerte a conclusione del Rituale appagano il gusto. Tutto è stato studiato e creato per offrire un rilassamento senza eguali in un’atmosfera accogliente e conviviale. Questo Rituale possiede la magia di una tradizione secolare. Esso deriva da una antica pratica orientale di purificazione. Infatti il Rituale veniva utilizzato in preparazione ad importanti cerimonie, tra cui anche i matrimoni e serviva non solo a purificare il corpo, ma anche lo spirito. I prodotti utilizzati, assolutamente naturali, sono: sapone nero, rassoul e olii profumati a base di argan e mandorle dolci. Il sapone nero, ricavato dalla pasta di olive, proprio per la sua delicatezza, era utilizzato per la pulizia del corpo dei bambini. Dopo la pulizia con il sapone nero, la pelle resta morbida e lucida. Il Rassoul, una particolare argilla proveniente da terre desertificate, rende la pelle setosa e levigata e, se applicata sui capelli, li rende lucidi, idratati e morbidi. Gli olii, preziose sinergie con fragranze meravigliose, nutrono la pelle rendendola più elastica e idratata.Questa esperienza  rappresenta un incantevole momento da dedicare a se stessi o da vivere in coppia o con gli amici per trascorrere una parentesi di spensieratezza e di incredibile relax.

ANIMALI  Gli animali non sono ammessi.

COLLECTION by Boghi Viaggi - BOGHI VIAGGI SRL  - licenza nr. 32141 del 25/06/2007 - REA CO - 312266 - p.i./c.f. 03393210137 - cap. soc. 10.000